Regione Calabria

Elezioni Europee e Comunali 2024 - Voto assistito e Voto a domicilio
10 maggio

Elezioni Europee e Comunali 2024 - Voto assistito e Voto a domicilio

Richiesta di Voto Assistito da parte degli elettori affetti da infermità che necessitano di assistenza in cabina e richiesta di Voto a Domicilio

08 maggio

Mobilità esterna volontaria per la copertura di N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di funzionario tecnico - Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (Ex categoria D), ai sensi dell'art. 30 Marzo 2001, N. 165.

Avviso Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale
06 maggio

Avviso Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale

Apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorlare per la presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e Consigliere Comunale:

Assistenza Domiciliare

Assistenza Domiciliare

Avviso Pubblico per la presa in carico e l'ammissione all'integrazone retta rivolta all'utenza che intende usufruire dei servizi di Assistenza Domiciliare di ambito valere su FNPS, FRPS e FNA

Ripubblicazione Avviso Pubblico voucher rette asilo nido

Ripubblicazione Avviso Pubblico voucher rette asilo nido

Per l’erogazione di voucher a sostegno delle famiglie per il pagamento delle rette di bambini frequentanti asili nido, micro nido privati. anno educativo 2023/2024.

Relazione di Fine Mnadato
Nuovo orario di ricevimento pubblico Ufficio Tributi

Nuovo orario di ricevimento pubblico Ufficio Tributi

Si comunica alla cittadinanza, il nuovo orario di ricevimento al pubblico in vigore dal 01/04/2024 dell'Ufficio tributi.

Relazione di Fine Mandato (Anni 2019-2024)

Relazione di Fine Mandato (Anni 2019-2024)

Trasmessa alla competente Sezione Regionale Controllo della Corte dei Conti in data 27/03/2024 con protocollo : CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_CAL - SC_CAL - 0002655 - Ingresso - 27/03/2024 - 11:26.

Avviso di convocazione prova orale Agente Polizia Locale

Avviso di convocazione prova orale Agente Polizia Locale

Realizzazione Opere Pubbliche nella regione Calabria

Realizzazione Opere Pubbliche nella regione Calabria

Accordo di Programma per la Realizzazione di Opere Pubbliche nella Regione Calabria tramite contributo straordinario di cui al comma 521 della legge 197/2022.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !