Regione Calabria

Piano Anticorruzione 2023/2025

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo part-time e indeterminato di n. 2 unità di agente di polizia locale - rettifica bando di concorso e proroga termine scadenza presentazione domande.

27 febbraio 2023

AVVISO: PIANO ANTICORRUZIONE 2023/2025

Il Piano nazionale anticorruzione, come da deliberazione n. 831/2016, prevede che per l’elaborazione dei Piani Triennali anticorruzione, le amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni potatrici di interessi collettivi.

E’ altresì prevista l’adozione del Programma triennale per la trasparenza l’integrità secondo il D. lgs n. 33/2013 e s.m.i.

Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 15.03.2022 al seguente indirizzo di posta elettronica comunemileto@asmepec.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza 2023/2025- Comune di Mileto. Proposte / Osservazioni”.

Ultima modifica: martedì, 18 luglio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !